Cod. 616 – La libertà è come l’aria
La libertà è come l’aria… – La Costituzione italiana e il suo valore. Una lezione- spettacolo per gli studenti degli Istituti Superiori
Associazione Culturale Versiliadanza
Via Pisana 111R, Firenze
Web www.versiliadanza.it/
www.teatroflorida.it
Telefono 055 713065
E-mail organizzazione@versiliadanza.it
La libertà è come l’aria… – La Costituzione italiana e il suo valore. Una lezione- spettacolo per gli studenti degli Istituti Superiori
Wonder-Land è uno spettacolo di danza e musica per bambini e bambine dai 4 anni in su ispirato alla figura di Alice e di molti dei protagonisti del celebre romanzo “Alice’s Adventures in Wonderland” di Lewis Carroll.
Un Orso che si fa molte domande e che ha nelle tasche tre indizi… Da questi indizi l’Orso Felice parte per la ricerca del proprio sé.
#Testadilegno tratta tematiche legate al manifestarsi del pregiudizio e di quella forma di prevaricazione violenta ed umiliante definita “bullismo”
Uno spettacolo di poetico impatto visivo, in cui parlano solo le immagini e il gesto, la musica, il corpo e la danza che traducono sulla scena in forma narrativa e immediata