L’Associazione Promozione Culturale Toscana Media Arte presenta la rassegna “Primeteatro mette le ruote” per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie.

La rassegna offre un’ampia scelta sia per genere teatrale che per tematiche affrontate: tradizioni locali, le relazioni sociali, ecologia, disagio psichico, educazione emotiva.
Da Gennaio a Maggio 2026, 36 repliche dei 5 spettacoli proposti, 4 per infanzia e primaria, 1 per secondaria di I e II grado. Le repliche sono prenotabili presso la sede GARAGE P STUDIO o presso gli istituti scolastici (minimo 3 sezioni) che ne facciano richiesta e che abbiano un locale adatto alla rappresentazione, secondo disponibilità delle compagnie e delle scuole. La capienza della sala teatro, non permette di ospitare più di 3 sezioni a replica. Nel caso di una forte richiesta è possibile proporre anche una doppia replica nella stessa mattina. Toscana Media Arte si farà carico delle prenotazioni secondo il calendario delle repliche proposte e delle eventuali variazioni.
Cod. 682 – Fiabe Toscane I
Cod. 683 – Fiabe Toscane II
Cod. 684 – Agenzia viaggi Marisa
Cod. 685 – La bottiglietta Pasqualina
Cod. 686 – Una stanza tutta sghemba
Prenotazione
Per prenotare è necessario compilare e inviare il modulo “PRENOTAZIONE” presente nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto.
Il solo invio del modello di “PRENOTAZIONI” senza la conferma da parte del teatro NON garantisce l’accettazione della richiesta.
Costo del biglietto
E’ riportato nella scheda di ogni spettacolo
Modalità di pagamento, disdette e assenze
Saranno comunicate dal Teatro insieme alla conferma della vostra richiesta di prenotazione.
Orari
L’orario di inizio è riportato nella scheda di ogni spettacolo, e per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare SCRUPOLOSAMENTE l’orario indicato.
Contatti
Garage P Studio – Toscana Media Arte
Referente prenotazioni: Ornella Esposito
Tel.: 339.4371886
Mail: info@garagep.it
Sito web: www.garagep.it/primeteatro/