Teatro di Cestello

L’Associazione Culturale Cantiere Obraz, in collaborazione con Cenacolo dei Giovani e Teatro di Cestello, presenta la rassegna “Ma che bel Cestello!” con una varietà di titoli dedicati a tutti gli ordini scolastici dall’infanzia alla secondaria di 2 grado.

Cantiere Obraz con Cenacolo dei Giovani e Teatro di Cestello, propone un programma di spettacoli rivolto alle scuole, dall’infanzia alle secondarie di secondo grado.

Per l’infanzia e primaria due produzioni: “Alice Cascherina” e “Riciclamondo”; a questi titoli, ormai consolidati come irrinunciabili per le costanti adesioni e il consenso ricevuto negli anni, si aggiunge una nuova produzione “Hamelin” che esplora, con un linguaggio adeguato al target di riferimento, il tema della democrazia ispirandosi alla famosa storia del Pifferaio Magico. Quest’ultima produzione ha come destinatari bambini dai cinque anni fino a tutto il ciclo della primaria.

Per le scuole secondarie, sono proposti “Christmas Carol” di Dickens in lingua inglese (Cenacolo dei Giovani), e “L’ho inventato io. Antonio Meucci” (coproduzione Cantiere Obraz / Catalyst), che narra la storia dell’inventore del telefono. Gli spettacoli puntano a rendere il teatro un’esperienza formativa e coinvolgente, mettendo in dialogo la tradizione e le nuove generazioni attraverso allestimenti che integrano il teatro d’attore con altre tecniche di rappresentazione.

Cod. 647 – Hamelin
Hamelin  esplora il tema della democrazia ispirandosi alla famosa storia del Pifferaio Magico.
Cod. 648 – Riciclamondo
Un modo divertente e spensierato per educare bambini e ragazzi alla pratica del riciclo e del riuso dei rifiuti.

Prenotazione

Per prenotare è necessario  compilare e inviare  il modulo  “PRENOTAZIONE” presente nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto.

Il solo invio del modello di “PRENOTAZIONI” senza la conferma da parte del teatro NON garantisce l’accettazione della richiesta.

Costo del biglietto

E’ riportato nella scheda di ogni spettacolo

Modalità di pagamento, disdette e assenze

Saranno comunicate dal Teatro insieme alla conferma della vostra richiesta di prenotazione.

Orari

L’orario di inizio è riportato nella scheda di ogni spettacolo, e per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare SCRUPOLOSAMENTE  l’orario indicato.

Contatti

Cantiere Obraz

Referente prenotazioni: Paolo Ciotti
Tel.: 3311625548
Mail: paolociotti@cantiereobraz.it
Sito web:www.cantiereobraz.it