Cod. 562 – Geronimo Stilton sulle tracce dell’hacker

Stato progetto: chiuso Sede: esterna

Geronimo e Tea Stilton presenteranno il libro dal titolo “Sulle Tracce dell’Hacker”, nato dalla collaborazione tra Polizia Postale, Fondazione Geronimo Stilton e Google. Il progetto ha lo scopo di trasmettere ai più piccoli una maggiore consapevolezza nell’utilizzo prudente e responsabile della rete e dei social media, per restare al sicuro nel mondo digitale.
Tutti i bambini partecipanti riceveranno una copia del libro, contenente anche informazioni per un uso sicuro e responsabile della rete.

Locandina evento Geronimo Stilton


POSTI IN ESAURIMENTO
Le adesioni al progetto si chiuderanno il 19/03/2025 alle ore 23:59

Per le classi

Il 23 maggio 2025, presso la Sala Zubin Mehta del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 gli studenti e le studentesse delle scuole primarie potranno incontrare Geronimo e Tea Stilton.

Al termine dell’evento, ogni bambino e bambina riceverà un regalo speciale.

Liberatoria: a tutti gli studenti sarà richiesta una liberatoria foto/video Liberatoria evento Geronimo Stilton – Firenze, 23 maggio 2025

Sede Teatro Musicale del Maggio Fiorentino (Sala Zubin Mehta)
Periodo Venerdì 23 maggio 2025
Orario 10:00 – 12:30 

POSTI IN ESAURIMENTO
Le adesioni al progetto si chiuderanno il 19/03/2025 alle ore 23:59

Contatti

Referente
Assessorato all’Educazione del Comune di Firenze – Direzione Istruzione
Ufficio Progetti Educativi e Comunicazione
Telefono 055 2625645
E-mail  info.lechiavidellacitta@comune.fi.it

 

giglio-comune-di-firenze

 

Partner
Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Polizia Postale per la Toscana
Via della Casella, 19 – Firenze
E-mail dipps508.000E@pecps.poliziadistato.it
Web www.commissariatodips.it

Progetto successivo