Sulle ali di Icaro: Teatro, Musica e Danza – 2^Edizione

La Casa delle Arti vuole offrirsi alla città e alle scuole come importante luogo di aggregazione, di incontro e di scambi di pensiero. Il Teatro è simbolo dell’evoluzione sociale ed umana, avendo da sempre una funzione di crescita per le persone.

Di fronte alla complessità di questi anni vogliamo continuare a proporre nuove produzioni rimanendo connessi con i tempi, offrendo a bambini e ragazzi spettacoli dai linguaggi differenti, che consentiranno momenti di svago, di emozione e di leggerezza ma anche di riflessione in un’atmosfera di partecipazione e coinvolgimento, nel piacere di ritrovarsi nuovamente. Cinque titoli all’insegna della qualità artistica e della bellezza.

Il teatro creativo, il racconto, la danza e la musica dal vivo per affrontare temi attuali e vicini alle giovani generazioni: il passaggio dell’adolescenza, l’alimentazione, la follia della guerra e la speranza del cambiamento, la protezione dell’ambiente e la capacità di essere vivi davanti all’ignoto, il coraggio di seguire i propri sogni.

Menu