Ma che bel Cestello!

Cantiere Obraz  e Teatro di Cestello hanno deciso di continuare, anche in questa stagione così incerta e difficile, nel lavoro di offrire alle scuole della città di Firenze le proposte del cartellone ragazzi.

Alcuni dei titoli presenti non sono stati rappresentati, sebbene programmati, a causa della sopraggiunta emergenza sanitaria e conseguente chiusura di scuole e teatri nel mese di marzo 2020. Auspichiamo in una piena ripresa di tutte le attività da parte delle scuole e ci mettiamo al lavoro per confermare quella del teatro come una delle attività fondamentali per la crescita e la formazione dei ragazzi.

Le attività di spettacolo si svolgeranno in teatro nel rispetto delle misure di sicurezza previste da Ministero e Regione in materia di emergenza covid 19.

Cantiere Obraz, con la rassegna “Ma che bel Cestello!” si propone di mettere in dialogo la tradizione e le nuove generazioni, attraverso titoli didattici resi con allestimenti che integrino il teatro d’attore con altre tecniche di rappresentazione.

Spettacoli

Oh mamma quanta acqua!

Storia, Teatro

“Sandrino e la piena” è la storia un bambino del quartiere di San Frediano, che il 4 novembre 1966, vivrà a suo modo, attraverso il sogno, il rapporto con la valanga d’acqua e il suo potere distruttivo…

Scopri di più

Christmas Carol

Teatro

“Christmas Carol” è la più classica delle storie natalizie. La celebre favola di Dickens viene trasposta sulla scena in giochi di luci, ombre e atmosfere natalizie. Lo spettacolo è in lingua inglese.

Scopri di più

Alice cascherina

Lettura, Teatro

Alice Cascherina è una bambina molto curiosa. Questa volta è caduta in un libro di fiabe,e alla fine dell’avventura potrà dire solo una cosa: “Ma come è bello leggere!”

Scopri di più
Informazioni

Prenotazione

Per prenotare è necessario  compilare e inviare  il modulo  “PRENOTAZIONE” presente nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto.

Il solo invio del modello di “PRENOTAZIONE” senza la conferma da parte del teatro NON garantisce l’accettazione della richiesta.

Costo del biglietto

E’ riportato nella scheda di ogni spettacolo

Modalità di pagamento, disdette e assenze

Saranno comunicate dal Teatro insieme alla conferma della vostra richiesta di prenotazione.

Orari

L’orario di inizio è riportato nella scheda di ogni spettacolo, e per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare SCRUPOLOSAMENTE  l’orario indicato.

Contatti

Nome soggetto proponente: CANTIERE OBRAZ
Referente prenotazioni: PAOLO CIOTTI
Tel.: (numero)331 1625548
Mail: info@cantiereobraz.it
Pagina web:  www.cantiereobraz.it

Prenotazioni

Scegli lo spettacolo (richiesto)

Data (richiesto)

Ora inizio(richiesto)

Nome della Scuola (richiesto)

Telefono scuola (richiesto)

Ordine scolastico (richiesto)

Classe/i e Sezione/i (richiesto)

N° totale alunni (richiesto)

N° totale accompagnatori (richiesto)

Presenza di studenti diversamente abili (richiesto)
SiNo

Se presenti indicare quanti

Se con sedia a rotelle specificare quanti:

Nome e Cognome Insegnante responsabile:(richiesto)

Tel. Cellulare insegnante accompagnatore: (richiesto)

E-mail insegnante (richiesto)

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa

Menu