Rifredi Ragazzi 2019/2020

L’attività del Teatro di Rifredi per le scuole dell’infanzia e primarie prosegue anche quest’anno in collaborazione con Il Paracadute di Icaro e si compone di spettacoli che affrontano i temi del superamento delle insicurezze e delle paure, della convivenza civile e del credere nei propri sogni fino ad arrivare a una coproduzione tra le due compagnie per la realizzazione di un inedito Peter Pan, non una fiaba ma una “cantata”. Parole, musiche e immagini per raccontare la storia di uno dei bambini più celebri della letteratura per l’infanzia

Spettacoli

La cantata di Peter Pan

Danza, Musica, Teatro

Una nuova versione della storia affidata all’estro di tre artisti di Pupi e Fresedde Teatro di Rifredi per la realizzazione del testo, e alla spigliatezza contagiosa degli artisti de Il Paracadute di Icaro per le musiche e le proiezioni .

Scopri di più

Chi ha paura dei mostri?

Danza, Musica

“Chi ha paura dei mostri?”, un’avventura per esorcizzare le proprie paure; ma siamo proprio sicuri che vogliamo scacciare questi mostri? Forse anche loro hanno qualcosa di interessante e divertente da dirci…

Scopri di più

#iosonosamia

Educazione emotiva, Integrazione, Teatro

Samia partirà per percorrere ottomila chilometri per provare a raggiungere l’Europa e il proprio sogno di diventare atleta. Attraverso l’adattamento teatrale del libro “Non dirmi che hai paura”, si vuole omaggiare la vita di questa giovane donna.

Scopri di più
Informazioni

Prenotazione

Per prenotare è necessario  compilare e inviare  il modulo  “PRENOTAZIONE” presente nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto.

Il solo invio del modello di “PRENOTAZIONE” senza la conferma da parte del teatro NON garantisce l’accettazione della richiesta.

Costo del biglietto

E’ riportato nella scheda di ogni spettacolo

Modalità di pagamento, disdette e assenze

Saranno comunicate dal Teatro insieme alla conferma della vostra richiesta di prenotazione.

Orari

L’orario di inizio è riportato nella scheda di ogni spettacolo, e per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare SCRUPOLOSAMENTE  l’orario indicato.

Contatti

Nome soggetto proponente: Emanuela
Referente prenotazioni: Casci
Tel.: 055.422.03.61 – 055.422.03.62
Mail: casci@toscanateatro.it

Prenotazioni

Scegli lo spettacolo (richiesto)

Data (richiesto)

Ora inizio(richiesto)

Nome della Scuola (richiesto)

Telefono scuola (richiesto)

Ordine scolastico (richiesto)

Classe/i e Sezione/i (richiesto)

N° totale alunni (richiesto)

N° totale accompagnatori (richiesto)

Presenza di studenti diversamente abili (richiesto)
SiNo

Se presenti indicare quanti

Nome e Cognome Insegnante responsabile:(richiesto)

Tel. Cellulare insegnante accompagnatore: (richiesto)

E-mail insegnante (richiesto)

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa

Menu